Il Diving Center a Sharm

Sheikh Coast Diving Center Sharm el Sheikh
Sheikh Coast Diving Center è presente all’interno del Domina Coral Bay Hotel a Sharm el Sheikh dal 1994 ed è considerato il più comodo Diving Center di Sharm El Sheikh, grazie al porto privato che dista solo pochi metri dal diving dal quale tutti i giorni le nostre barche partono per le fantastiche escursioni alla scoperta delle barriere coralline più belle del mar rosso tra cui gli atolli di Tiran e il parco marino di Ras Mohammed, evitando così attese al porto principale di Sharm per non parlare dei trasferimenti in bus.
Il personale Sheikh Coast si impegna sempre a dare a tutti i propri ospiti cortesia, amicizia, onestà, competenza e professionalità.
Sheikhcoast Diving Center mette a disposizione corsi a tutti i livelli, dai principianti ai professionali, tutte le specialità e da quest’anno è diventato uno dei centri più ricercati per la subacquea tecnica oltre che il punto di riferimento per i subacquei diversamente abili italiani.
Marina Privata Diving Sharm

La nostra struttura e le nostre barche offrono confort, igiene e pulizia e integrità ambientale e la nostra attrezzatura delle migliori marche è sempre revisionata e in buone condizioni.

Siamo sempre alla ricerca del massimo rendimento e dell’alta qualità dei servizi, investendo molto sulle risorse umane e cercando di formare interamente il proprio personale, garantendo un addestramento adeguato in un clima professionale e divertente.

Sheikh Coast diving center ha un’organizzazione commerciale basata sulla vendita diretta, e un sistema amministrativo e di prenotazione che permette sempre un contatto diretto con il cliente. Offre anche l’organizzazione del viaggio a Sharm el Sheikh così da garantire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato