L’ Area tecnica  dello Sheikh Coast nasce per poter dare un servizio e uno spazio a tutti gli amanti delle immersioni in configurazione hogarthiana Tec@Ricreativa  mono, bibo e sidemount.
La temperatura mite dell’acqua ci permette di estendere il RunTime e le immersioni sono quasi sempre tra i 60 e 70 minuti per poter apprezzare al meglio ogni particolare di questi splendidi fondali, il gas che utilizziamo è il nitrox 32.
Immersioni tecniche Sharm
Sharm Tec Dive
I Gruppi sono composti da massimo 4 persone con guida privata, offriamo lo stesso sevizio anche a subacquei singoli o coppie e con gruppi di minimo 10 persone la barca è dedicata potendo così estendere la riuscita di immersioni più gratificanti.
Le immersioni che proponiamo sono quelle che avete sicuramente già fatto quindi cercheremo di diversificarle con tempi di fondo e profili differenti o come piacerebbe farla a voi.
E se non siete mai stati a Sharm El Sheikh…. benvenuti a Pandora!
immersioni-tecnica-landscape

Le nostre barche sono dotate di spazi adeguati per le attrezzature tecniche e trattate con molta cura e l’equipaggio addestrato a fornire un supporto di superficie nella massima sicurezza.

Radio VHF,ossigeno e kit di primo soccorso sempre presenti in barca.
Il pranzo viene servito a buffet e preparato a bordo, durante la giornata si hanno a disposizione bevande calde e fredde.

Le Attrezzature  a noleggio sono Halcyon e Scubapro, volendo potete lasciare a casa il vostro Backplate e Sacco.

Trimix Disponibile per tutti I tipi di immersione, la pianificazione viene fatta nella nostra aula tecnica la sera prima.

Tec Diving UTD